COLAZIONE DI APERTURA DI MILANO MODA DONNA

Mercoledì 21 settembre 2016 presso i Laboratori del Teatro alla Scala, Camera Nazionale della Moda Italiana ha realizzato la Colazione di Apertura di Milano Moda Donna.

SALONE DEL MOBILE MILANO AWARD 2016

Il 7 giugno 2016 presso la sede del Sole 24 Ore si è svolta la cerimonia di consegna degli awards del Salone del Mobile Milano 2016.

ASSEMBLEA DEI SOCI GRUPPO BANCARIO CREDITO VALTELLINESE

Il 23 aprile 2016 in collegamento diretto audio-video-dati tra le città di Morbegno, Milano, Roma, Fano ed Acireale, oltre 5000 soci hanno seguito e partecipato allo svolgimento dell'assemblea annuale del gruppo bancario.

 

CENA DI GALA SALONE DEL MOBILE 2016

L'11 aprile 2016 presso i Laboratori del Teatro alla Scala, dove vengono realizzate le lavorazioni degli allestimenti scenici del teatro, Giorgio Cioni Srl realizza la Cena di Gala del Salone del Mobile 2016.

INAUGURAZIONE AUTOSTRADA PEDEMONTANA - tratto B1

Il 5 novembre 2015 è stato inaugurato il tratto B1 della nuova Autostrada Pedemontana a Lomazzo.

Alla cerimonia hanno presenziato oltre 700 ospiti, tra giornalisti e troupe tv , Autorità , addetti ai lavori e maestranze.

 

CONVENTION per i 40 Anni di VIGORPLANT

Il 19 ottobre 2015 presso il Museo del Volo “Volandia”, la società Vigorplant Srl ha celebrato i suoi 40 anni di attività alla presenza di collaboratori , clienti e amici che hanno contribuito in maniera essenziale allo sviluppo di quest’azienda leader nel mercato del terriccio in Italia.

 

“L’ELISIR D’AMORE” di Gaetano Donizetti - Aeroporto Internazionale di Malpensa

Il 17 settembre 2015 presso l’Aeroporto Internazionale di Malpensa , Giorgio Cioni Srl ha coordinato le delicate fasi organizzative di questo raro e splendido evento svoltosi “dentro” l’aeroporto.

Il Teatro alla Scala ha realizzato una replica dell’opera “L’elisir d’amore” di Gaetano Donizetti all’interno degli spazi dell’aerostazione Terminal 1 in collaborazione con RAI che ha trasmesso l’opera su Rai 5 e su Tv estere.

 

PORTE APERTE Cantiere Zara-EXPO

Il 20 aprile 2015 Giorgio Cioni Srl ha organizzato “Cantiere aperto” presso il cantiere Zara Expo a Milano.

Un “porte aperte” nel cantiere del raggruppamento di aziende Claudio Salini Spa, D.A.F. Gruppo Donzelli e Elios srl, per far visitare il cantiere di Via Barzaghi a Milano che collega le due zone della città di Milano tramite un sottopasso ferroviario da molti anni atteso.

CENA DI GALA SALONE DEL MOBILE Milano 2015

Il 15 aprile 2015 Giorgio Cioni nella splendida cornice di Palazzo di Brera che ospita Accademia di Belle Arti, Pinacoteca, Orto Botanico, Museo Astronomico e Osservatorio e Biblioteca Braidense, firma la Cena di Gala del Salone del Mobile Milano 2015.

ASSEMBLEA DEI SOCI GRUPPO BANCARIO CREDITO VALTELLINESE

L’11 aprile 2015 si è tenuta a Morbegno ed in collegamento audio video a Milano ed Acireale, l’Assemblea dei Soci Gruppo Bancario Credito Valtellinese.

L’evento ha la sua sede principale in Valtellina, presso il Polo fieristico di Morbegno che ha visto la partecipazione di oltre 1500 soci della banca.

Tramite il collegamento audio video ed un moderno e tecnologico sistema di votazione, oltre che in Valtellina si è collegata con le sedi di Milano ed il Centro Direzionale della Banca in Sicilia.

Giorgio Cioni Srl ha curato la regia, il coordinamento generale dell’evento, gli allestimenti tecnici, i collegamenti satellitari, oltre che gli allestimenti scenografici nelle tre sedi.

PORTE APERTE Cantiere Stazione Termini Roma

Il 28 e 29 novembre 2014 presso la Stazione Termini di Roma è stato organizzato "Cantiere Aperto".
Una insolita e molto gradita visita all'interno del  cantiere della Nuova Piastra Servizi e del Nuovo Parcheggio in via di realizzazione presso la stazione  Termini di Roma.


INAUGURAZIONE Centro Sportivo Polifunzionale Istituto Gonzaga Milano

Sabato 16 novembre 2013 lo storico Istituto Gonzaga di Milano ha presentato il nuovo Centro sportivo Polifunzionale dotato di 2 piscine, una grande palestra e la "rinata" Sala Gonzaga, auditorium con oltre 300 posti .


OPEN DAY Villa Reale di Monza "L'ARTE INCONTRA IL RESTAURO"

Sabato 25 e domenica 26 maggio 2013  presso la Villa Reale di Monza: la Reggia, interessata da importanti lavori di restauro, ha aperto eccezionalmente al pubblico e, per l'occasione, proponendo performance e laboratori a cura dell’Accademia del Teatro Alla Scala.

 


ASSEMBLEA DEI SOCI GRUPPO BANCARIO CREDITO VALTELLINESE 2013

Il 27 aprile 2013 si è svolta a Morbegno l’assemblea dei soci del Credito Valtellinese, una delle realtà bancarie  più vive e stimate, non solo in Lombardia.
Niente “effetti speciali”, ma semplicità, chiarezza, precisione organizzativa: segni di una salda conduzione e di una direzione ben intrapresa.

Tre location coinvolte, tre città diverse: Morbegno, MIlano, Acireale.

Un collegamento audio-video satellitare bidirezionale per ogni sede assembleare, connessione di backup in streaming web e rete dati protetta predisposta ad hoc per inviare il flusso dei dati ad un server centrale.

Giorgio Cioni Srl  ha curato la regia, il coordinamento generale dell’evento, gli allestimenti tecnici e scenografici.


THE NEW ITALIAN DESIGN, Bilbao, Alhondiga

A Bilbao in Spagna, nel modernissimo e originale spazio espositivo all'interno della Alhondiga (ex mercato dei vini nel centro della città Basca), dal 7 febbraio al 5 maggio 2013, è stata organizzata la mostra “The new italian design”.L’esposizione a cura del Museo del Design della Triennale di Milano, ha presentato oltre 200 pezzi realizzati da giovani designer italiani selezionati tra oltre mille.

Giorgio Cioni Srl ha curato la collaborazione tra la Triennale di Milano e la Alhondiga di Bilbao nell’ambito dell’ accordo di programma siglato dai sindaci delle due città Milano e Bilbao.